Claudio Caputi

Claudio Caputi

Risiedo ad Ancona dal 1975, chiamato, dalla nascente Facoltà di Medicina e Chirurgia, a ricoprire il ruolo di assistente ordinario di Anestesia e Rianimazione.

Dal 1986 col ruolo di Professore Associato di Fisiopatologia e Terapia del Dolore e di Direttore della SOD di Medicina del Dolore, dal 1995 al dicembre 2013. Successivamente libero professionista. Sono attualmente consigliere del Comitato di Partecipazione Territoriale 1.

Sono impegnato con idee e proposte sui temi ambientali, per una mobilità sostenibile ed una migliore viabilità del centro cittadino, troppo poco valorizzato in termini di vivibilità e visibilità turistica.In tal senso ho presentato, in sede di Bilancio Partecipato 2018, il progetto “percorsi urbani…da mare a mare”, oggetto di una mozione specifica al Consiglio Comunale e, nel Bilancio Partecipato 2022, una proposta per l’attuazione di una pista ciclabile sul Viale della Vittoria. Nell’ambito del volontariato sociale, sono consigliere della Università delle Tre età (UNITRE) e volontario attivo dell’Associazione nazionale “Nati per Leggere” (NpL).

𝘾𝙞𝙧𝙘𝙖 𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙩𝙚𝙧𝙯𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙪𝙤𝙢𝙤 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙤-𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙘𝙤𝙧𝙨𝙞 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖̀ 𝙖 𝙘𝙪𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙚𝙫𝙞𝙩𝙖𝙗𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤, 𝙘𝙤𝙣 𝙖𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙖. 𝙋𝙚𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙞𝙣𝙫𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙤𝙣𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚, 𝙖𝙡 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝘼𝙣𝙘𝙤𝙣𝙖.

Print Friendly, PDF & Email
Facebook
YouTube
Instagram